Centro storico: prima assemblea su parcheggi, cantieri, asfalti, scuole

Tanti argomenti nella riunione convocata dalla neoeletta portavoce del Comitato, Luigia Ancarani, per il 20 giugno alle 18 all’Auditorium di Santa Maria a Bitetto

TERAMO – Oltre alla ratifica dell’elezione dei componenti del ‘collegio di coordinamento’, il Comitato della macroarea 5 de Centro storico discuterà, in un’assemblea pubblica, del problema dei parcheggi per i residenti, dell’organizzazione dei cantieri edili, in particolar modo di quelli in corso San Giorgio, di piano asfalti, dell’igienizzazione periodici delle strade da parte della Team.

Un altro degli argomenti all’ordine del giorno sarà la riattivazione dell’asilo di via De Albentiis, annunciata dall’amministrazione comunale nello scorso mese di marzo, e più in generale della ristrutturazione delle scuole in centro storico. Sarà anche avanzata una richiesta al comune per l’assegnazione di un locale comunale quale sede del Comitato.

L’assemblea, convocata dalla neo eletta portavoce Luigia Ancarani, è in programma per il prossimo 20 giugno alle 18, nell’Auditorium di Santa Maria Bitetto in via Stazio.

Leave a Comment